Bazart

l’Arte è in ognuno di noi

La sala Bazart

Bazart è la sala comune di Fonte Bertusi. E’ un ambiente accogliente dove gli ospiti possono concedersi un po di relax, leggere libri d’arte, passare qualche momento in compagnia con gli altri ospiti o semplicemente sorseggiare una buona tazza di the. Un’atmosfera ideale per chi desidera sentirsi come a casa.

Lasciatevi ispirare

Galleria d'arte

Bazart non è solo un luogo, ma anche un marchio. Bazart è un piccolo negozio di arte e artigianato. È possibile acquistare dipinti e cataloghi d'arte di Edoardo, opere d'arte, foto e manifesti di Andrea e creazioni artigianali realizzate da Manuela, come grembiuli, sacchetti di lavanda, biancheria profumata, cuori di legno e qualsiasi altra cosa che l'immaginazione ci suggerisce.

La tua festa in una atmosfera magica

Per le tue occasioni speciali

La sala Bazart è perfetta per organizzare workshop di lavoro, riunioni di famiglia, eventi artistici, piccole cerimonie per un massimo di 40 persone. A disposizione comode sedie e alcuni tavoli. Vi aiuteremo ad organizzare la vostra festa in totale relax per festeggiare gli eventi più importanti insieme ai vostri amici o alla vostra famiglia.

L'arte è la mano destra della natura

Il nostro festival di musica

Ogni anno, la seconda settimana di maggio, la sala Bazart si riempie di musica classica. La Spring Music Week, evento che celebra la visione condivisa della famiglia Pisano e dei musicisti Federica Ferrati e Matteo Fossi, unisce l'esperienza di artisti professionisti attivi sulla scena internazionale con l'entusiasmo e il talento di molti giovani che sono destinati ad emergere e essere riconosciuto.

6-12 Maggio 2018

Articoli, Suggerimenti e Approfondimenti

Fonte Bertusi Journal

Leggi

Restiamo in contatto...

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato

News, eventi, e tutto quanto è "social"... direttamente dal nostro staff.