Profumi indimenticabili

La colazione

Ci hanno riferito alcuni ospiti, che il ricordo più forte che rimane di Fonte Bertusi, è il profumo dei cornetti e del pane appena sfornati che aleggia nell'aria la mattina...

Prodotti sempre freschi

Ogni mattina

La colazione di Manuela sta diventando leggendaria, e giustamente. Ogni giorno Manuela si sveglia all'alba per la cottura del pane e delle brioche. Il menù varia di giorno in giorno, ma viene sempre preparato con prodotti di piccole aziende locali (miele, formaggi, prosciutto, salumi). Molto è coltivato proprio qui nel nostro orto (pomodori, verdure, spezie). Durante il vostro soggiorno a Fonte Bertusi assaggerete la colazione come mai prima d'ora.

Un ricco buffet

Cosa serviamo

Il nostro buffet è ricco. Potrete gustare il famoso pane e i dolci della Manu, biscotti, cereali, cornetti, strudel, yogurt, burro, frutta fresca, frutta sciroppata, marmellate, affettati, formaggi, ma anche pizza, insalate, budini, e tanto altro. Troverete il buffet per servirvi da soli. Al menù potrete ordinare le bevande calde: i gustosi cappuccini, caffè, latte caldo, tè, cioccolata calda o il memorabile zabaione al caffè. Gusterete la colazione seduti nella sala-veranda che affaccia sulla Val d’Orcia. Se siete mattutini, oltre al meraviglioso panorama, potrete scorgere numerosi uccellini.

Info e orari

Viene servita tutti i giorni dalle 8.30 alle 10.00. E’ inclusa nel prezzo del pernottamento. Per i soggiorni settimanali è facoltativa, ma vi consigliamo di non perdervela! Per chi ha organizzato gite mattutine, è possibile anticipare l’orario della colazione alle 8,00 oppure su richiesta possiamo preparare il pomeriggio precedente un cestino da consumare in appartamento.

Articoli, Suggerimenti e Approfondimenti

Fonte Bertusi Journal

Leggi

Restiamo in contatto...

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato

News, eventi, e tutto quanto è "social"... direttamente dal nostro staff.