Servizi extra

Crediamo che la professionalità e la competenza siano due qualità fondamentali per svolgere bene il proprio lavoro, ed è per questo che ci affidiamo a collaboratori del settore turistico per tutte quelle attività che noi non potremmo dare al meglio. State certi che scegliamo il meglio che offre il mercato.

Trasferimento da/per l’aereoporto

Fonte Bertusi, con suoi fidati collaboratori, offre un servizio transfer a pagamento con auto o minibus da/ per stazioni e aeroporti di Roma, Firenze o Pisa. Si prega di richiedere tale servizio con largo anticipo.

Servizio taxi

Se volete organizzare gite o escursioni giornaliere sia individuali che per gruppi, potete usufruire del servizio taxi senza preoccupazioni. Si prega di richiedere tale servizio con largo anticipo.

Noleggio auto

Se non raggiungete Fonte Bertusi con mezzi propri, suggeriamo di noleggiare un’auto dotata di navigatore satellitare per avere la possibilità di visitare la regione in completa autonomia. Saremo felici di aiutarvi nell’affitto di un’automobile che potrete prelevare alla stazione ferroviaria di Chiusi o direttamente qui a Fonte Bertusi.

Noleggio bici

La Val d’Orcia si presta in modo ottimale alle escursioni in mountain bike, con sentieri e strade sterrate adatte sia ad abili biker, che ai meno esperti. Fonte Bertusi, tramite suoi fidati collaboratori, offre un servizio di noleggio biciclette da uomo, donna e bambino. Il noleggio può essere di mezza giornata, di una giornata o più giorni. E’ possibile anche fare escursioni guidate.

Noleggio Vespa

La Vespa è il mezzo più comodo per spostarsi durante la bella stagione. Fonte Bertusi offre ai suoi ospiti l’opportunità di girare la Val d’Orcia in totale libertà con un mezzo agile e adattissimo al ritmo di vita della Toscana. Il noleggio può essere di mezza giornata, di una giornata intera o più giorni. E’ possibile anche fare escursioni guidate.

Tour Guidati Personalizzati

Lasciartevi un po ‘di tempo per vedere la Toscana attraverso gli occhi di un toscano doc. Escursioni guidate di una giornata o mezza giornata. Vi suggeriremo collaboratori di talento e appassionanti Guide per esplorare la Toscana meno conosciuta.