Prezzi giornalieri B&B, colazione a buffet inclusa

  • Appartamento 2 persone
  • 13000al giorno
  • Appartamento 3 persone
  • 19500al giorno
  • Appartamento 4 persone
  • 26000al giorno
Servizi inclusi nel prezzo
Colazione – Utilizzo della sala comune – Connessione Wifi gratuita – Info e mappe del territorio – Riscaldamento – Utilizzo lavatrice comune – Forno elettrico comune – Cambio lenzuola settimanale – Cambio biancheria da bagno ogni 3 gg – Verdura di stagione del nostro orto – Barbecue a legna – Piscina esterna – Amache e giochi per bambini – Binocoli e guide per birdwatching – Libri per la lettura – Parcheggio esterno ombreggiato
Letto extra (colazione inclusa)
  • bambini entro 3 anni (culla): gratuita
  • da 4 a 11 anni (letto singolo): 30 €
Tassa turistica
  • 0.70 € a persona, per notte

Prezzi settimanali, colazione esclusa

  • Appartamento 2 persone
  • 75000alta stagione
  • 70000media stagione
  • Appartamento 3 persone
  • 95000alta stagione
  • 85000media stagione
  • Appartamento 4 persone
  • 115000alta stagione
  • 95000media stagione
Colazione
  • 50 € a settimana per persona
  • da 4 a 11 anni (letto singolo): 25 €
  • bambini fino a 3 anni: gratuita
Pulizia finale
  • 50 € per appartamento
Tassa turistica
  • 0.70 € a persona, per notte
Stagioni
  • Alta: Giugno – Luglio – Agosto e Settembre.
  • Media: Gennaio – Febbraio – Marzo – Aprile – Maggio – Ottobre – Novembre – Dicembre.

Come prenotare

1

Dopo avere visitato il nostro sito, richiedete la disponibilità riempiendo il modulo di richiesta informazioni. Riceverete una risposta nel più breve tempo possibile. Nel frattempo vi suggeriamo di leggere attentamente “Penalità di cancellazione” e “Assicurazione di Viaggio”

2

Una volta che vi sarà confermata la disponibilità o le eventuali alternative potrete procedere alla prenotazione. Per confermare la prenotazione, riceverete via e-mail un form da compilare dove troverete tutte le indicazioni. Dovrete rinviare il form compilato in tutte le sue parti e firmato per accettazione

3

Appena avremo ricevuto la vostra prenotazione provvederemo immediatamente ad inviarvi via mail il voucher di conferma. Il voucher che dovrà essere stampato e conservato, contiene la descrizione della prenotazione, la data e gli orari di arrivo e di partenza, il prezzo e le modalità di pagamento

4

Al vostro arrivo per favore mostrate il voucher della prenotazione e i documenti di identità per la registrazione. Il pomeriggio prima della partenza dovrà essere saldato il conto. Accettiamo anche Bancomat o Carta di Credito (cartasì – Visa – Mastercad – American Express)
Nello sfortunato caso in cui si debba disdire la prenotazione saranno applicate le seguenti penalità:
– dalla data di prenotazione a 16 settimane prima dell’arrivo: 30% del totale pattuito*
– da meno di 16 settimane a 8 settimane prima dell’arrivo: 30% del totale pattuito
– da meno di 8 settimane a 4 settimane prima dell’arrivo: 50% del totale pattuito
– da meno di 4 settimane a 2 settimane prima dell’arrivo: 70% del totale pattuito
– da meno di 2 settimane al giorno di arrivo: 100% del totale pattuito
– no show: 100% del totale pattuito
– arrivi posticipati o partenze anticipate: 100% del totale pattuito

* in questo caso Fonte Bertusi vi dà la possibilità di congelare il 30% e di riutilizzarlo in un’altra prenotazione (dello stesso importo) entro un anno. Se non utilizzato il credito verrà perso.

Ogni anno alcuni clienti si trovano a disdire la prenotazione per malattie improvvise o per la morte di qualche familiare e purtroppo sono notizie dell’ultimo momento che prevedono un’alta penalità di cancellazione, quindi vi consigliamo vivamente di stipulare una piccola Assicurazione che copra sia le spese dell’alloggio che del viaggio.

Chiedi alla tua Assicurazione oppure guarda qui:
www.allianz-assistance.it/assicurazione-vacanze
www.columbusassicurazioni.it

I prezzi sono per persona o per appartamento?
I prezzi  sono per appartamento.
Possiamo saldare il conto all’arrivo?
Si, se preferite.
E’ necessaria una caparra?
Si, per la conferma della prenotazione è necessaria una caparra confirmatoria.
Se devo disdire per cause gravi sono tenuto a pagare la penale?
Purtroppo si, qualunque sia la ragione per cui viene fatta la disdetta il cliente e tenuto a pagare la relativa penale.
Se devo partire prima del giorno di partenza sono tenuto a pagare l’intero importo?
Purtroppo si, qualunque sia la ragione per cui deve partire prima, il cliente e tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno.
E’ consigliata un’Assicurazione sul viaggio?
Si, assolutamente. Ogni anno alcuni clienti si trovano a disdire la prenotazione per malattie improvvise o per la morte di qualche familiare e purtroppo sono notizie dell’ultimo momento che prevedono un’alta penalità di cancellazione. Queste sono cose che possono accadere, quindi vi consigliamo vivamente di fare un’Assicurazione che copra sia le spese dell’alloggio che del viaggio.
Quando devo pagare il saldo?
Chiediamo cortesemente ai gentili clienti di saldare il conto il pomeriggio prima della partenza.
Posso pagare il saldo con carta di credito?
Si, accettiamo Visa, Mastercard e Americanexpress.
Ci sono Bancomat nelle vicinanze?
Si, i più vicini sono a Pienza e a San Quirico.

Sia che parti per 5 giorni che per 5 settimane ecco un aiuto per preparare la valigia. Ricordati di viaggiare leggero per goderti la libertà. Buone Vacanze!

Scarica e stampa il file (formato .pdf): Prepariamo la valigia

Richiedi disponibilità

Prenota subito la tua vacanza da noi!

Richiedi disponibilità